Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

sospenzione servizio tre italia

21 febbraio 2014
Domanda 21 febbraio 2014
Buona sera, vi contatto perché circa un mese fa la tre mi ha sospeso il servizio in abbonamento con La motivazione di mancato pagamento delle rate di circa 44euro mensile che dovevano avvenire su carta di credito. Purtroppo per vari motivi amministrativi la carta di credito non ha saldato le fatture quindi appena sono venuto a conoscenza dei mancati pagamenti tramite un sms della tre ho subito saldato il debito tramite bonifico bancario.
A DISTANZA di un mese mi si è ripresentato il problema ma questa volta non sono stato così fortunato da riuscire a contattare un operatore per effettuare i pagamenti tramite bonifico bancario. Ad oggi mi trovo senza linea telefonica e due fatture (che ancora non mi hanno inviato e ne sono a conoscenza solo perché sono riuscito a contattare un Operatore che mi ha comunicato che mi arriveranno due fatture da 1.100,00 euro di cui 400 di penale.
Non capisco perché non mi danno la possibilità di regolarizzare le fatture visto che quelle arretrate sono tre e non per causa mia.
Attendo risposta. Buona sera.
Alessandro, da Fiano Romano (RM)

Risposta ADUC
verifichi sul contratto (http://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/procedure-documenti/documenti/condizioni-di-contratto) perche' non ci pare dovuta una penale per ritardato pagamento. Nello stesso tempo presumiamo che dovra' modificare le modalita' di pagamento per non incorrere in sospensioni inattese del servizio.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →