Servizio navetta: rimborso solo con voucher?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 settembre 2020 0:00

Buongiorno,
in allegato i dettagli dello scambio mail e relativo voucher.
In sintesi:
- tramite App avevo fatto una prenotazione
- l'ho immediatamente annullata causa un errore
- l'ho immediatamente rifatta pagando nuovamente con carta di credito non accorgendomi che l'annullamento aveva prodotto un voucher, cmq di valore superiore alla nuova prenotazione
l'Autorità dei trasporti posso investirla solo decorsi 90 gg dal reclamo; io sono molto perplesso che il vettore possa tenersi i mie soldi senza che io abbia usufruito del servizio, e voi?
Grazie
Pierpaolo, dalla provincia di VR

Risposta:
siamo perplessi anche noi. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php