Sanzione Trenitalia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 novembre 2019 0:00

Ho ricevuto una sanzione a nome mio ma non ricordo si essere salito su nessun treno in quella data
Chabab (MI)

Risposta:
in genere chiedono un documento prima di erorare la sanzione. Faccia una richiesta di farle vedere i dati che hanno registrato. Se avessero invece solo preso nota di un nome e di un indirizzo fornito senza l'esibizione di un documento, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora in cui disconosce il tutto, a partire dall'eventuale firma apposta (ammesso che ci sia...):
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php