Rottura lastra di vetro
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 febbraio 2019 0:00

buongiorno, in data 19 aprile 2016 ho acquistato un appartamento, che è stato reso disponibile dal costruttore in settembre 2016; in data 30/07/2018 si è rotta una lastra di vetro del valore di € 900; in data 30/10/2018 ho inviato al venditore/costruttore la lettera di messa in mora, senza avere alcun riscontro, come debbo procedere?
grazie e buona giornata
Ennio, dalla provincia di BL

Risposta:
il documento è illeggibile in quanto non inviato in formato pdf. Comunque gli infissi hanno la garanzia biennale del costruttore, se la rottura non dipende da un colpo inferto da persone, ma da un difetto delle componenti. L'unico problema è che lei avrebbe dovuto denunciare il vizio entro 2 mesi da quando si è verificato. Prima della lettera di messa in mora, ha prova di aver comunque denunciato il vizio entro 2 mesi?