Mercoledì 9 settembre 2026
Menu
Cara ADUC

Ritardo Grimaldi

21 settembre 2019
Domanda 21 settembre 2019
Buongiorno,
ho viaggiato con Grimaldi nella tratta Porto Torres-Civitavecchia il giorno 04/09/2019 e siamo giunti a destinazione con oltre 5 ore di ritardo rispetto al previsto con innumerevoli disagi annessi.
Il giorno dopo del viaggio ho regolarmente compilato ed inviato a Grimaldi il form per reclami reperibile al link:https://www.grimaldi-lines.com/it/page/reclami di cui riporto la mia versione in allegato. Oggi mi hanno risposto con l'email seguente:
Buongiorno,
la presente per porgere le nostre scuse in merito a quanto lamentato e per i disagi subiti.
Ci teniamo a far presente che la soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Azienda.
Rinnovando le nostre scuse per quanto lamentato, a chiusura definitiva del reclamo, desideriamo mettere a Sua disposizione un bonus del 10% (al netto di diritti fissi e pasti/servizi) da poter utilizzare in occasione di un prossimo viaggio su una delle nostre navi Grimaldi Lines in qualsiasi periodo dell'anno. Il bonus è valido fino al 30/09/2020 e non costituisce alcuna ammissione di responsabilità. Per usufruire del bonus potrà contattare direttamente il Nostro Ufficio Passeggeri scrivendo una mail ad [email protected] facendo
riferimento alla corrispondenza intercorsa. Il bonus non è fruibile online.
Certi di aver fatto cosa gradita e fiduciosi di poterla avere ancora a bordo delle nostre navi,
porgiamo i nostri migliori saluti
Customer Service
Grimaldi Lines
---------------------
Ovviamente è un modo per non risolvere il problema. Come devo procedere per ottenere il rimborso e far valere i miei diritti?
Grazie.
Lorenzo, dalla provincia di AN

Risposta ADUC
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →