Ritardo aereo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 novembre 2019 0:00

Buongiorno il 3 febbraio 2019 mi trovavo all aeroporto di Praga in attesa del volo di ritorno per Roma programmato per le 14:30. Senza comunicarci i motivi il volo,con la compagnia cezch airlines, partiva alle 20:30 con oltre 6 ore di ritardo e arrivava a Roma sei ore dopo l'arrivo previsto. Ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla compagnia chiedendo il rimborso ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ho contattato l'ENAC Ma essendo il volo avvenuto dalla Repubblica Ceca mi diceva di non poter intervenire.
Come mi devo comportare, grazie
Nick, dalla provincia di RM

Risposta:
Qui le indicazioni su come muoversi a seguito del loro silenzio alla sua raccomandata: https://sosonline.aduc.it/scheda/controversie+stranieri+procedimento+europeo_19220.php