rimborso Volagratis mai pervenuto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 settembre 2020 0:00

Buongiorno. A febbraio 2020 ho acquistato tramite sito volagratis un volo per NY per 4 persone a/r. Per pandemia Covid19 i voli sono stati annullati. Ho inoltrato richiesta di rimborso a Volagratis che mi ha assicurato tramite mail un voucher del valore di € 4923.95 che avrei potuto ricevere dopo qualche settimana. Dopo innumerevole mail - a cui mi è stato sempre risposto di pazientare poichè la pratica era avviata ma a causa delle innumerevoli richieste i tempi di attesa sarebbero stati più lunghi del previsto - e tentativi di telefonate (a cui non hanno MAI risposto per troppo alto numero di richieste....) per mettermi in contatto con Volagratis a oggi 23 settembre 2020 non ho ancora ricevuto nulla. Quali vie devo percorrere per ricevere questo importo a me dovuto??
Lanfranco, dalla provincia di MI

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php