Rimborso per ritardi ed errori nel prodotto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 gennaio 2021 0:00

Sono Fabio e ho comprato da SalmoiraghieVigano un paio di occhiali il 7 gennaio 2021.mi hanno detto che entro 7/10 giorni sarebbero arrivati, invece hanno avuto bisogno di altri 10 giorni per cui il 20 gennaio sono andato a ritirarli.
Quando li ho provati non vedevo niente e avevano sbagliato a farmi le lenti. Mi hanno detto che dovevano tornare in laboratorio per rifarle. Ho chiesto un indennizzo per questo ulteriore ritardo che mi hanno causato (ho bisogno di un altro paio di occhiali perchè quelli che ho non sono più quasi utilizzabili), ma mi hanno risposto che non mi faranno nessun tipo di sconto. Cosa posso fare per averlo?
Claudia, dalla provincia di CR

Risposta:
dimostrando i danni che le hanno arrecato, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php