testata ADUC
Rimborso Fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 febbraio 2019 0:00
 
Devo avere un rimborso dalla Fastweb di €.56,00 datato 16.10.2018.
Alla data odierna, dopo circa 4 solleciti tramite il nr.02-4500126, nulla. Come devo comportarmi?????
Filippo, da Macerta (MC)

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori