Rimborso deposito cauzionale dopo voltura(enel)
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 febbraio 2019 0:00

Come si fa a riavere il deposito cauzionale pagato con la prima bolletta dopo la voltura (nel caso in cui NON si abbia l'addebito diretto in conto corrente) e chiedo se 90 euro siano lo standard o "nella norma" oppure a volte, in presenza di una voltura SENZA accollo, il fornitore decide di "aumentare" l'importo della prima bolletta (soprattutto nella parte "altre partite".
Luca, dalla provincia di MI

Risposta:
le verrà fatto un assegno che potrà riscuotere. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il resto della sua domanda, non sapremmo cosa risponderle, visto che lei fa un'ipotesi di disonestà sulla violazione di un presunto importo standard... tutto aleatorio.