Cara ADUC
Rimborso Acea Mercato Tutelato
Domanda
23 ottobre 2019
Buonasera.Sono titolare di un attivita' commerciale. Rilevata nel 1986 dal vecchio proprietario. Per svariate ragioni da allora non ho provveduto ad effettuare la voltura dell'utenza li ubicata. Nel frattempo il vecchio proprietario e quindi titolare del contratto Acea e' deceduto. Ho ricevuto in questi giorno un assegno di rimborso sui consumi effettuati dal 2013 intestato al vecchio proprietario. In qualita' di utente finale della fornitura, avendo pagato a mio nome tutte le bollette dal 1986 per i consumi da me effettuati chiedo che
il rimborso venga erogato a mio nome. Premetto di aver effettuato questa segnalazione tramite PEC all'ACEA e non ricevuto risposta. Come si può procedere. Grazie.
Fabrizio, dalla provincia di RM
Fabrizio, dalla provincia di RM
Risposta ADUC
In caso di risposta negativa o se non arriva risposta entro 50 giorni, qui come presentare istanza di conciliazione presso l'Autorita' dell'energia Arera (ex Aeegsi):
http://sosonline.aduc.it/scheda/energia+elettrica+gas+conciliazioni+obbligatorie_25396.php
http://sosonline.aduc.it/scheda/energia+elettrica+gas+conciliazioni+obbligatorie_25396.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti