testata ADUC
Richiesta rimborso per merce mai arrivata
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
5 ottobre 2020 0:00
 
Salve, in data 08.08.2020 ho acquistato un IPhone 11pro 256gb presso zerostore.it, compravendita eseguita in privato con il gestore Michele Cattaneo per problemi di aggiornamento del sito sopracitato, ordine effettuato in giornata con bonifico e fattura.
L’IPhone non è mai arrivato, ho sollecitato e nulla, 16 giorni fa ho effettuato richiesta di rimborso, e dal loro modulo, inviato su vari canali, risultava un max di 7-10 giorni lavorativi, questi ultimi sono passati e dei miei soldi ancora nulla.
Cosa posso fare? Da premettere che il sig.Cattaneo risponde ai solleciti ma sempre rinviando.
Cordialmente,
Antonietta, dalla provincia di FG

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/competenze/tutela-del-consumatore/come-segnalare
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori