Richiesta rimborso a Comune di Cambiago
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2020 0:00

Buonasera, in ottobre 2019 ho preso una buca che mi ha rotto uno pneumatico dell'auto nel comune di Cambiago. Ho contattato il Comune via PEC, producendo tutta la documentazione del caso, ivi comprese le foto della buca, dello pneumatico e il preventivo di sostituzione (le gomme erano nuove), rendendomi disponibile alla sostituzione anche presso un gommista di loro gradimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta, nonostante tre solleciti, sempre via PEC. In via ufficiosa, han provato a svicolare rimandando il tutto alla Città Metropolitana di Milano la quale, sempre contattata da me via PEC, ha prodotto tutta la documentazione che attesta il tratto di strada ove è avvenuto il sinistro di competenza del Comune. Alla mia ennesima richiesta di settimana scorsa, non è seguita alcuna risposta, quindi ho deciso di rivolgermi al Giudice di Pace, come consigliato sul VS sito. Non capisco tuttavia alcune parti da compilare; potreste essere così gentili da darmi un aiuto? Grazie,
Simone, dalla provincia di MB

Risposta:
se ci da le domande, forse siamo in grado di risponderle...
Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace, su cui potrebbe trovare risposte ai suoi dubbi:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php