Retta Rsa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 febbraio 2019 0:00

Buongiorno, mia mamma è stata ricoverata in Rsa, don gnocchi di milano.
La retta comprende sia quota alberghieta sia quota sanitaria. Mi hanno detto che a fine anno mi daranno il conteggio della quota sanitaria su cui fare detrazioni sul 730. La mamma è in attesa della visita per ottenere l'invaliditá al 100%. È corretto che in assenza di dichiarazione di invaliditá debba pagare tutta la retta e non solamente la quota alberghiera?
Saluti e grazie per la risposta.
Mario, dalla provincia di MI

Risposta:
la questione è assai più complessa. Le suggeriamo di visitare la sezione del nostro sito dedicata all'argomento per una prima informazione generale sulle rette RSA: https://salute.aduc.it/info/rettersa.php