testata ADUC
reclamo acquisto condizionatore MediaWorld
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
15 settembre 2020 0:00
 
Buongiorno, ho acquistato servizio di installazione e condizionatore sul sito online di MediaWorld a luglio e mi è stato montato solo a settembre. Vorrei chiedere risarcimento danni in quanto avevo pagato anche la consegna rapida e mi era stata comunicata data di consegna- tra il 21 e 24 luglio. Volevo sapere se è sufficiente inviare il reclamo che vi allego oppure è meglio consultarmi con qualche associazione per la difesa dei diritti del consumatore territoriale oppure posso nel caso mettere in conoscenza anche voi del reclamo che invio così potrà avere maggiore validità. Ringrazio anticipatamente per la disponibiltà.
Serena, dalla provincia di CR

Risposta:
la lettera va bene e metta in indirizzo anche l'invio per conoscenza all'Aduc. Comunque dovrebbe quantificare il danno di cui richiede il risarimento e spedire il tutto tramite raccomandata A/R.
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori