Poltrone e sofa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 dicembre 2020 0:00

Buongiorno,
ieri è stata provata la consegna di un divano acquistato presso il rivenditore Poltrone e Sofà di Prato, era stata versata una caparra di 150 euro.
Il divano non passava dalle scale per essere portato in una stanza seminterrata in casa, quindi è stato mandato indietro.
Oggi ci è arrivata la comunicazione che allego in cui chiedono la firma e la dichiarazione che potete leggere, trattenendo per intero la caparra più 50 euro di spese di consegna, non dando nessuna altra alternativa.
L'ordine era a nome di mia moglie.
Distinti saluti
Riccardo, dalla provincia di PO

Risposta:
effettivamente il divano è stato riportato in magazzino per una problematica non imputabile alla società venditrice.
La stessa aveva l'onere di consegnare il prodotto ma non poteva conoscere il luogo ove sarebbe stato collocato o che lo stesso risultava più grande del passaggio.
Il nostro consiglio, al fine di non perdere la somma versata, è chiedere di poter modificare l'acquisto posto che il divano non è stato fatto su misura.