pagamento bollo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 gennaio 2021 0:00

Spett.le ADUC,
il giorno 20 /01/21 ho pagato con mastercard intesa san paolo il bollo della mia auto. Ho saputo che la Sardegna non rientra nelle regioni che possono pagare il bollo on line. Ho bloccato la mia carta, la banca mi ha detto che probabilmente l'importo verrà prelevato comunque. La mia domanda è: come posso fare a recuperare i miei soldi qualora venissero prelevati dal mio conto. Vi mando copia del pagamento fatto nel portale nazionale dell'ACI dopo essermi registrato. Vorrei sapere se ilsito che ho utilizzato è effettivamente dell'aci.
Francesco, dalla provincia di NU

Risposta:
senta l'ACI perché, non essendo la Sardegna nel circuito per questo tipo di pagamento, gli importi dovrebbero essere fermi da loro, e faccia istanza per il rimborso per iscritto con raccomandata ar o PEC.