testata ADUC
Pagamenti da sito cam4
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 novembre 2019 0:00
 
Ciao io ho un problema con un sito, CAM4 (SITO DI WEBCAM (PAGANTE) visto che ho ricevuto pagamenti senza alcun problemi anni fa solamente che è successo un problema ad aprile/maggio - ecco il messaggio che spiega tutto
"ciao potete fare qualcosa voi riguardo un sito online di guadagno online che purtroppo il supporto non risponde alle e-mail da aprile/maggio perchè il mio account è bannato e non risponde nemmeno il supporto su Twitter non risponde da un bel pò di tempo anche perchè l'ultimo tweet del supporto su Twitter è di gennaio se potete aiutarmi per favore, visto che il mio account è stato bannato da aprile / maggio. Il mio account è stato bannato per problemi di referrals (eventuale frode perchè ho usato un programma online moneymakerland per fare i referrals poi ho scoperto che non era permesso e mi hanno bannato per frode) visto che dentro il mio account ci sono rimasti i soldi fatti col sudore circa 800/900/1000 $. (levati i 100$ della frode) avevano detto ad aprile/maggio quando è stato bloccato l'account non sarà più riaperto ma ti daremo i tuoi soldi levati i soldi della frode circa 100$. Però ora da aprile/maggio ancora nessuna novità perchè sto aspettando aggiornamenti dal sito così che le persone bannate possono richiedere i pagamenti appunto così come dicono altre persone sempre di cam4 ma non del supporto si spera forse a fine anno quando forse faranno il conguaglio voi potete aiutarmi ad accelerare o non si può far niente. per favore grazie mille
Ho bisogno di quei soldi
Ciao ciao
ritornando sull'argomento:
il mio account è stato bannato per problemi di referral (eventuale
frode) e sono passati 6 mesi ed ancora non ci sono novità su a che punto è il pagamento e sto aspettando anche appunto la risposta di quanto sarà l'importo che non mi ricordo (800/900/1000$)!! e il problema è che non ho fatto in tempo a prelevare il tutto anche perchè nel cam4bucks.com (che è il sito di pagamenti di cam4 associato) non ci sono nemmeno i dati del pagamento ad esempio L'IBAN (visto che lo stavo richiedendo proprio in quei giorni sono andati a controllare e m'hanno bannato tutto e non mi hanno ancora pagato i soldi che mi spettano levati i soldi della frode e sono passati 6 mesi ed ancora nessuna novità ad aprile/maggio si spera solo a fine anno 2019 / inizi anni 2020 ora o mai più perchè se no la vedo brutta) :(
invece se li contatto con l'email associata al mio account non rispondono perchè sono bannato dal sito a voglia ad inviare email ad aprile/maggio
ma non so se voi potete fare qualcosa o devo solo aspettare
Miccolo, dalla provincia di LT

Risposta:
il nome e sede della società che gestisce il sito dovrebbe essere (stando a quanto si legge sul sito):
Granity Entertainment DAC
23 Seafield Road
Blackrock
Dublin 4
A94X2P6
Ireland
VAT: IE3232649HH
COC: 525757
E' a loro che può inviare una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php nella quale chiede il rimborso degli importi preteso. In caso di diniego o di mancata risposta dovrebbe fargli causa, rivolgendosi al giudice di pace del luogo in cui risiede tramite la procedura europea per le contreversie di modesta entità:
https://sosonline.aduc.it/scheda/controversie+stranieri+procedimento+europeo_19220.php
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori