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Odissea TECHMANIA
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Lettera 
30 marzo 2015 0:00
 
Il 28/12/2014 faccio un ordine sul sito e pago con carta postepay.
Per i due mesi successivi non ricevo la merce ma solo e-mail in cui rinviano continuamente la data di consegna.
Il 25/2/2015 invio raccomandata, annullo l'ordine e chiedo rimborso.
Il 26/2/2015 ricevono la raccomandata.
Il 16/3/2015 mi comunicano che la mia pratica di rimborso è stata evasa ma causa 'tempi d'incasso' potrei non visualizzare immediatamente l'accredito ed eventualmente di contattare il mio istituto di credito.
Ad oggi 28/3/2015 l'accredito non è ancora arrivato!
Nel frattempo:
-ho contattato più volte il mio istituto di credito (poste italiane) che sempre mi ha confermato che non esiste nessuna partita da incassare e per la quale aspettare tempi di incasso.
-ho contattato più volte Techmania per avere spiegazioni ma risponde che la pratica è stata evasa e che devo contattare il mio istituto di credito.
-ho chiesto a Techmania di inviarmi il codice della loro operazione bancaria di rimborso per poter verificare con il mio istituto ma, una volta non hanno risposto e una volta hanno risposto che non fanno assistenza amministrativa.
Detto questo vorrei sapere se tutto ciò è normale ed eventualmente non lo fosse, come devo comportarmi?
Grazie.
Vincenzo, da Roccagorga (LT)

Risposta:
avendo gia' messo in mora, al momento puo' solo procedere in giudizio e segnalare la vicenda all'Antitrust.
Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
 
 
 
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