Multa autovelox
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 settembre 2020 0:00

Buongiorno.
Ho ricevuto una multa per eccesso di velocità con l' apparecchio modello PASVC. Facendo una ricerca ho appurato l apparecchio in oggetto non è stato omologato ma solo approvato dal M.I.T. Sto leggendo di numerose sentenze di vari Giudice di Pace di accoglimento di ricorsi per mancata omologazione come prevista dal CdS.
in attesa di un vostro riscontro vi auguro buon lavoro.
Raffaele, dalla provincia di MI

Risposta:
Non risponde al vero la mancata omologazione, che invece ci risulta effettuata con decreto min. 2.4.2014 n. 1565; confronti anche la ns. scheda e i suoi suggerimenti: https://sosonline.aduc.it/scheda/autovelox+amp+co+guida_16230.php