Morosità acqua condominiale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 dicembre 2020 0:00

Dato il delicato momento io e mio marito stiamo in difficoltà economica per perdita di lavoro.
L'amministratore ci intima di pagare le rate dell'acqua (condominiale ) altrimenti agirà per vie legali con spese a nostro carico.
Abbiamo chiesto anche l'aiuto economico per quanto riguarda le utenze e ci è stato concesso ma per quanto riguarda l'acqua la Giri NS.gestore non ci ha ancora dato nulla...cosa possiamo fare?
L'amministratore può agire legalmente come dice se abbiamo un disagio economico?
Rosanna, dalla provincia di NA

Risposta:
l'unica cosa che potete fare è chiedere una rateizzazione.
L'Amministratore, infatti, deve agire nei Vostri confronti (è obbligato per legge), anche al fine di evitare che tutto il condominio rimanga senza acqua.
Purtroppo il disagio economico non esenta dal pagamento.