Mancato rimborso per reso prodotto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2019 0:00

Buongiorno, ho acquistato un prodotto online dal seguente venditore 2DIGIT d.o.o.
+386 0038640728963
[email protected]
Ho effettuato il pagamento di 27,92 EUR tramite Paypal (Codice transazione xxxxx)
Ho effettuato il reso seguendo le indicazioni fornite dal venditore,
tramite corriere nexive (codice xxxxxx), il pacco è tornato indietro in quanto non è stato ritirato dal venditore.
Il venditore non ha effettuato il rimborso, come posso procedere?
Grazie,
Andrea, dalla provincia di RM

Risposta:
se il venditore ha sede in Ue, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Se invece è in un'altra zona, il metodo sarebbe lo stesso.... ma on ci faremmo affidamento più di tanto.