Mancato rimborso Iva per agevolazione ex legge 104
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2021 0:00

Buongiorno
Verso la fine di novembre dell'anno scorso ho acquistato presso il sito della lemovo un portatile ed ho chiesto di usufruire della Iva al 4% essendo invalido civile. Dopo aver pagato la somma per intero ed aver presentato le documentazioni la mia richiesta è stata approvata ed è stata emessa una richiesta di rimborso dell'Iva pagata in eccedenza.
Purtroppo dopo più di un mese di attesa ancora nessun rimborso mi è arrivato ne sottoforma di ricalcolo del finanziamento stipulato attraverso il negozio ne mediante riaccredito della somma tramite bonifico bancario.
Ho contattato più volte il call center della società che gestisce negozi e logistica del negozio online di lenovo ma la loro unica risposta è che stavano risolvendo il problema. Come dovrei procedere secondo voi? Se dovessi denunciarli a chi mi dovrei rivolgere?
Massimo, dalla provincia di BA

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php