testata ADUC
Mancata consegna acquisto online
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
23 febbraio 2021 0:00
 
Il 22/01/2021 ho acquistato merce sul sito Merycoffee.it ma, nonostante ripetuti solleciti non ho ancora ricevuto la merce ordinata. Mi rispondono sempre che hanno avuto un piccolo problema ma la merce arrivera' sicuramente. Essendo praticamente trascorsi 30 giorni dall'ordine come mi devo comportare per richiedere l'annullamento dell'ordine stesso e il rimborso immediato della somma anticipata? Grazie. Cordiali saluti
Antonio (RM)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/competenze/tutela-del-consumatore/come-segnalare
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori