international fair Directory
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2019 0:00

Salve, Stessa truffa, di cui anche noi siamo stati vittima.
E' da qualche anno che ci richiedono quanto sottoscritto nel documento oggetto della truffa. Come da telefonata intercorsa negli anni con i vostri uffici, non ho mai dato seguito alle richieste.
Ieri ci ha contattato uno studio legale, CREDIT COLLECTION FACTORING (con sede a Praga), intimando il pagamento di EUR 4.076,40 dopodichè provvederanno a depositare gli atti per l’emissione dell’Ordine Internazionale di Pagamento presso la Suprema Corte de Justicia de Uruguay Plaza de Cagancha....(in allegato la mail)
Posso denunciare la truffa presso il comando dei Carabinieri o in altro modo?
Si arriverò mai ad una causa legale?
Attendo consigli e suggerimenti.
Grazie!
Simona, dalla provincia di LI

Risposta:
la denuncia la può anche presentare, ma non faccia tanto affidamento sulla conseguente operatività della nostra autorità: difficoltà oggettive!
Se faranno mai una causa... non è certo col metodo con cui stanno cercando di intimorirla ed intortarla....