Informazioni su RSA
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 novembre 2019 0:00

Buon giorno volevo chiedere SE per avere informazioni precise e di come mi devo comportare per quanto riguarda la differenza del pagamento in una struttura RSA per mia madre di 81 anni, dovevo venire nella Vs sede o se potevo rivolgermi in qualche patronato della mia città (Varese). Ho letto qualche Vs articolo ma per avere delle precise indicazioni anche per compilazioni di documenti non avrei problemi di spostamenti. In attesa di una Vs cortese, e spero relativamente veloce, risposta saluto cordialmente.
Emilio, dalla provincia di VA

Risposta:
la consulenza specialistica in materia di rsa viene resa dai nostri legali esperti nella materia a Firenze, nei giorni del martedì e venerdì dalle 15 alle 18. Negli stessi giorni e con lo stesso orario può chiamare il servizio 8959697997 e risponderanno i medesimi avvocati.
Se crede può anche contattarli direttamente e personalmente per ricevere assistenza legale in privato.