testata ADUC
Guasto Telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
23 febbraio 2021 0:00
 
Buonasera, sono senza linea telefonica dal 28/11/2020. Utilizzo il servizio solo per l’adsl pagando una bolletta di 35€ mensili. Ho sollecitato al 187 tantissime volte e tutte le volte mi sento rispondere che inoltreranno un sollecito. Vivo in campagna e purtroppo l’unico gestore che posso utilizzare qui è Telecom. Inoltre sulla solita bolletta ho addebitato anche il canone del cellulare quindi non posso fermare i pagamenti per non rischiare di non avere più neanche il cellulare. Ho inviato una raccomandata al servizio reclamo di Telecom ma nessuno mi ha ricontattata. Sono stata costretta a seguire un corso online stando in macchina fuori in giardino utilizzando il traffico dati del cellulare.
Al momento ho internet grazie ad un’amica che mi ha prestato una scheda Telecom che ho già ricaricato per 60€!!!!!! Possibile che non possa far niente? Come mi consigliate di agire? Sono veramente indignata, nel 2021 un simile disservizio è inconcepibile. Sono quasi 3 mesi che continuò a pagare e che non ricevo il servizio. Cosa devo fare? Potete aiutarmi? Grazie
Mara, dalla provincia di FI

Risposta:
ci scusiamo per il ritardo, ma abbiamo avuto un problema tecnico, ora risolto.
Avendo già inviato una raccomandata per cercare di risolvere bonariamente la situazione, e non avendo avuto riscontro, per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori