Salve,
da circa un anno ho cambiato gestore telefonico da telecom a fastweb.
Il mio problema è che continuano ad arrivare ancora le fatture relative alla linea che avevo con telecom perchè sul contratto che ho fatto con fastweb risulta attivata una nuova linea perchè ho eliminato il telefono e mantenuto solo l'adsl.
In realtà, essendo telecom proprietaria delle linee, mi hanno scollegato la loro linea e collegato quella di fastweb e non collegato un'altra linea nuova.
Dopo aver restituito il modem, contattato varie volte il loro servizio clienti e inviato una mail pec di messa in mora dove richiedevo la disattivazione della linea e il rimborso di due fatture che avevo pagato ancora oggi continuano a fatturarmi un servizio di cui non usufruisco da marzo 2014.
Vorrei sapere come posso risolvere definitivamente questo problema.
grazie
Saluti
Luigi, da Malalbergo (BO)
Risposta:se ha gia' fatto la pec di messa in mora, il passo successivo, a fronte del loro silenzio e del loro persistere nel problema, e' la conciliazione presso il Corecom, a cui puo' chiedere anche gli indennizzi di legge previsti per la mancata risposta:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Per gli indennizzi, veda qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php