errore CAF
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 ottobre 2019 0:00

Il caf, di cui mi servo per la compilazione del 730 mi ha chiamato per comunicarmi un errore nel 730 del 2017, redditi 2016, commesso da loro, copiando un importo sbagliato dal CUD. questo ha causato un rimborso non dovuto. Mi chiedono di firmare un foglio in cui autorizzo la rettifica del 730 e mi impegno a pagare tutto il dovuto, con l'impegno verbale da parte loro di rimborsarmi successivamente interessi e sanzioni. Come devo comportarmi e a chi devo rivolgermi per eventuale assistenza?
Grazie anticipatamente pe la risposta
Marilena, dalla provincia di MO

Risposta:
assistenza per cosa? Ci sembra che il Caf le abbia prospettato per bene i termini della questione.