DIsdire un'offerta TIM
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 novembre 2019 0:00

Buongiorno, sono un Vostro socio.
Ho attiva da diversi anni un'offerta TIM per il cellulare (Tutto compreso unlimited in conto Telecom Italia, collegata alla bolletta delle linea fissa) ormai non più conveniente e che vorrei annullare. Ho provato sia tramite operatore per via telefonica che presso un centro TIM, ma ciascuno attribuisce all'altro la possibilità di annullare l'offerta. Come posso fare?
Ringraziando per la cortese attenzione, porgo distinti saluti
Giuseppe, dalla provincia di RM

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php