Diritto di reso camera montata male
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 febbraio 2019 0:00

Buona sera il 4 Dicembre 2018 ho ricevuto una camera da letto,il giorno dopo riscontro errori nel montaggio,segnalo subito tutto al venditore che non mi ricontatta. Dopo un mese a seguito di numerose sollecitazioni mi chiedono di scrivere per email i problemi riscontrati. Oggi 15/02/19 ritornano i montatori che oltre a rompermi un altro pezzo della camera non possono sistemare i pezzi rotti precedente perché erano errati.
Sinceramente mi sono scocciata di questo servizio,ho speso 2000€. Il venditore non mi ha mai più contattato,nemmeno per scusarsi.. io vorrei che si riprendessero la camera e mi ridiano i miei soldi. Ad oggi ho la camera a metà con tutti i vestiti in giro per casa.
Felicia, dalla provincia di LI

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php