diffida iliad
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 ottobre 2019 0:00

Gentili Signori,
10 giorni fa vi avevo mandato in copia conoscenza una diffida per ILIAD che mi aveva addebitato quasi 90 euro su una sim che non ho mai usato e che era stata impostata sulla mia VISA di default senza mia autorizzazione. Mi hanno risposto via mail (nemmeno con una lettera firmata da qualche responsabile legale!) che la mia richiesta non può essere accolta in quanto non si sono verificate le condizioni per effettuare un rimborso.
Vorrei sapere qual è il vostro parere in.merito e se potete consigliarmi un'ulteriore mossa e se avete suggerimenti. Grazie e cordialità.
Maria, dalla provincia di MI

Risposta:
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php