Corso ricostruzione unghie
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2021 0:00

Buongiorno
Vorrei chiedere come posso procedere per un rimborso di 2 corsi pagati il primo nel dicembre 2019 e gennaio 2020,il secondo nel marzo 2020. Perché fino adesso non mi hanno nemmeno chiamato per dirmi qualcosa. Io ho chiamato e mandato varie messaggi ma mi rispondeva che mi avrebbe chiamato per fare i corsi invece niente.
L'ultima volta che ho chiamato e scritto ho chiesto il rimborso ma mi hanno risposto che non hanno voglia di rimborsarmi e che mi denunciano per diffamazione.
Grazie
Mihaiela, dalla provincia di TO

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php