Contratto corso yoga firmato ma non pagato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 novembre 2019 0:00

Salve
la settimana scorsa presso un'associazione di yoga, ho firmato un contratto di tesseramento/adesione corso per la somma di circa 300 euro. Per problemi tecnici, non sono riuscito ad effettuare il pagamento, che dovrei effettuare la prossima lezione.
E' possibile effettuare un ripensamento e cambiare scuola, senza pagare?
O il contratto firmato è già un obbligo a pagare?
Saluti.
Matteo, dalla provincia di MI

Risposta:
valgono le indicazioni del contratto stesso o, se ci fosserlo degli inadempimenti da parte loro, potrebbe preenderne il rispetto altrimenti il contratto sarebbe sciolto per loro colpa.