Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Contenzioso Telecom

10 dicembre 2014
Domanda 10 dicembre 2014
Buongiorno.
Volevo domandarvi se Telecom può' sospendere il servizio telefonico, a seguito. di mancato pagamento della bolletta, anche se si tratta di telefonia commerciale.
Devo ancora provvedere, su vostro consiglio, a mettere in mora Telecom.
Visto che hanno provveduto a togliermi il servizio telefonico, vorrei sapere come posso fare per farmelo riattivare al piu" presto. Secondo Telecom la sola possibilita" consiste nel pagare le bollette scadute. Se attivo la conciliazione quali possono essere i tempi per chiudere il tutto?
Grazie.
Sergio, da Rosà (VI)

Risposta ADUC
i tempi per una proposta di mediazione posso essere incompatibili con le esigenze della presenza di un servizio cosi' vitale per una attivita' commerciale.
Se possibile, il metodo piu' rapido per la riattivazione e' pagare le fatture, ricorrendo successivamente presso il CORECOM, qualora sussistano valide ragioni di reclamo.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →