Consorzio di Bonifica medio Valdarno
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 dicembre 2020 0:00

Buonasera.
Non ricordo più, relativamente a quanto apparso sui media tempo fa, se si sia stabilito che il Contributo di Bonifica annuale vada pagato o meno.
Grazie.
Claudio, dalla provincia di FI

Risposta:
la legislazione regionale che sancisce l'applicazione del tributo non è affatto cambiata, nonostante qualcuno a livello politico abbia fin qui, legittimamente quanto inutilmente, tentato di contestare la validita' del corrispondente servizio reso dal consorzio. Non ci sono percio' motivi per fare un ricorso personale.
https://avvertenze.aduc.it/comunicato/aduc+osservatorio+firenze+sirene+dell+imposta+sui_27797.php