Condomino non collaborativo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 novembre 2019 0:00

salve nel caso di infiltrazioni nella condotta condominiale che creano percolazioni e di un condomino che non vuole far accedere i muratori alla propria abitazione per fare dei saggi cosa può fare il condominio e l'amministratore?
Giacomo, dalla provincia di FI

Risposta:
prima può mettere in mora il condomino, con riserva di azione giudiziaria, risarcimento danni e spese legali.
in 2° luogo, può adire il giudice con azione d'urgenza o di danno temuto regolate dal C-C. e di proced. civile.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php