Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Christmas card mediaset premium

20 dicembre 2014
Domanda 20 dicembre 2014
Buonasera,
Lo scorso dicembre 2013, ho attivato una promozione christmas card sulla mia tessera mediaset dal sito internet mediaset senza sottoscrivere nessun contratto, alla scadenza dei tre mesi durata della promozione la tessera ha continuato a funzionare, e dopo qualche tempo sono arrivate anche le fatture che visionavo sul loro sito, a giugno ho deciso di dare disdetta, una volta accettata la disdetta mediaset non mi ha più dato la possibilità di accedere alla sezione fatture, risultato adesso a dicembre 2014 una società di recupero crediti mi chiede di pagare 2 fatture una relativa alla visione di 4 mesi (118 euro), la seconda dove vanno a recuperare tutti gli sconti applicati secondo loro durante il periodo gennaio-luglio (120 euro).
Per quanto riguarda la prima fattura sarei orientato a pagarla visto che ho usufruito del servizio, anche se potevano inviarmela in qualche modo avendo tutti i miei recapiti, la seconda dove vogliono indietro gli sconti non mi sembra corretto pagarla.
attendo vostro cortese riscontro
grazie saluti
Stefano, da Collesalvetti (LI)

Risposta ADUC
se il contratto che si eì attivato alla scadenza della promozione iniziale preveda un periodo minimo di durata per continuare ad applicare gli sconti, e lei questo periodo non lo ha rispettato, la loro richiesta e' legittima, altrimenti no. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →