Booking non risponde e non rimborsa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 novembre 2019 0:00

Buonasera,
mi permetto di contattarvi in quanto è stato addebitato nella mia carta di credito un importo di 240,40 euro da Booking.com (vedasi allegato) per il quale non ho mai effettuato una prenotazione. Ho contattato telefonicamente il call center di Booking al numero 02 23331342 ma non disponendo di un numero di prenotazione ed un codice PIN non è stato possibile parlare con un operatore.
Ho scritto molteplici email sia all'indirizzo di [email protected] che a quello di [email protected] ma purtroppo mi continuano a rispondere sempre con la stessa email di richiesta di informazioni che ho più volte dato.
Ad oggi, dopo un mese, non ho avuto una risposta chiarificatrice di questo addebito.
Mi rivolgo pertanto a voi per sapere cosa posso fare per sapere a cosa questo addebito si riferisce e come ottenerne il rimborso.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e resto in attesa di un cortese riscontro.
Cordiali saluti,
Chiara, dalla provincia di TV

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php