Blocco PostePay Evolution
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 novembre 2019 0:00

Salve oggi sono venuto a conoscenza che la mia PostePay Evolution risulta bloccata per uso irregolare, ho chiamato il n verde mi hanno comunicato che il blocco è stato fatto per una recall di un bonifico di 125€ e mi hanno fornito un n di ticket xxxxx.
Spiego quanto segue: Gestiamo in famiglia alcuni appartamenti a Capo Verde un ospite tramite il portale Booking.com ha effettuato una prenotazione e pagato € 125 come caparra. 5 giorni successivi lo stesso ha cancellato la prenotazione e richiamato il bonifico.
Adesso, come è possibile sbloccare in tempi brevi questa situazione per restituire i 125€ al cliente e fondamentalmente nella carta ci sono soldi e noi viviamo di questo lavoro.
Attendo Un Vs urgente riscontro
Giacinto, dalla provincia di LT

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php