Bitsgap - trading online
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 febbraio 2021 0:00

Vorrei chiedere un vostro aiuto e controllo di questa società trading che tramite un robottino fa operazioni da solo e porta in profitto. Siccome un mio amico sta facendo parte di questa società chiamata Bitsgap, vorrei sapere se è affidabile o se invece è una truffa che prima o poi chiuderà facendo perdere soldi alla gente. Siccome questa persona ha bisogno come tutti penso di soldi ma non di perderli, mi sono permessa di scrivere chiedendo a voi un controllo di questa società.
Marta, dalla provincia di AN

Risposta:
La società Bitsgap ha indirizzo a Tallin, in Estonia. Non risulta autorizzata nemmeno nel paese di origine.
Non è certo un gran bel biglietto da visita. Dal sito vediamo che offre vari servizi come segnali di trading, gestione di portafoglio ed arbitraggi tra piattaforme di scambio.
Comunque sia, proprio le criptovalute non sono uno strumento dove investire se non si desidera rischiare di perdere. Ciò anche se l'intermediario fosse affidabilissimo.
Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php