BIO-ON
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 novembre 2019 0:00

Buongiorno,
avendo a suo tempo acquistato delle azioni Bio On, attualmente sospese dalla contrattazione, vorrei ricevere da voi consigli e sapere se esistono davvero percorsi e eventuali azioni da fare per cercare di recuperare almeno parte del capitale o se - come sembra - le proposte in tale direzione sono poco serie.
Aggiungo che l'acquisto è stato deliberato autonomamente, e non è stato oggetto di un consiglio da parte di una mediatore.
Andrea, dalla provincia di MI

Risposta:
Al momento non ci sono cose particolari da dire, finché le indagini saranno concluse con le richieste di rinvio a giudizio.
https://investire.aduc.it/articolo/bio+on+ennesimo+caso+risparmio+tradito_30203.php