autoscuola inadempiente
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2021 0:00

Nel 2019 mio figlio si iscrisse ad una autoscuola versando euro 300 in anticipo.
Mio figlio avrebbe dovuto fare l'esame teorico almeno un anno fa ma in seguito il titolare dell'autoscuola rimandò a data da destinarsi.
Da quel momento in poi l'esame è stato rimandato di mese in mese incolpando dell'inadempienza la motorizzazione civile.
Da miei controlli risultò invece che mio figlio non è stato mai nemmeno iscritto nella lista di attesa per i suddetti esami.
Posso richiedere la restituzione dell'anticipo (ed eventuali danni) se detti esami non si svolgeranno in tempi brevi?
Raffaele, dalla provincia di LE

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php