agenzia immobiliare
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 settembre 2020 0:00

Buongiorno, devo acquistare un immobile di 19,500 euro incaricato ad un agenzia immobiliare e mi hanno chiesto una provvigione di euro 4,000 è normale? Mi sembra un po' elevata cosa mi consigliate di fare? Grazie saluti
Daniele, dalla provincia di ME

Risposta:
la provvigione è in media tra il 2% ed il 3% del prezzo di vendita.
Occorre verificare se al momento del conferimento dell'incarico all'agenzia immobiliare era prevista una provvigione maggiore di dette percentuale.
Ha risposto Laura Cecchini: https://sosonline.aduc.it/info/cecchini.php