testata ADUC
Acquisto tavolo con difetto
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
8 novembre 2019 0:00
 
Buonasera,la settimana scorsa ho acquistato un tavolo della Divina Nice (tavoli in legno artigianali). Il tavolo presenta una scheggiatura; il difetto è stato prontamente denunciato al venditore che ha prospettato come unica soluzione quella di eliminare il difetto rinviando il tavolo alla casa produttrice per la lavorazione del caso.
A detta del venditore potrebbero volerci anche 1-2 mesi per la riparazione. Per la consegna del tavolo ho già atteso tre mesi, possibile che debba attendere altri mesi per avere il tavolo perfetto?
Non posso aver diritto alla restituzione di quanto speso?
Grazie
Francesco

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php
In base a questo deve trovare un accordo se accettare riparazione, sostituzione o resa dei soldi.
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori