Acquisto Amazon
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 novembre 2019 0:00

Buongiorno, ho acquistato su Amazon un monopattino elettrico che dopo un mese ha smesso di funzionare. il venditore all'inizio ha accettato il reso, ma poi si è rifiutato fornirmi un indirizzo in Italia (come dalle condizioni di Amazon) e si rifiuta a restituire i soldi. Ho contattato parecchie volte assistenza di amazon che mi dicono di stare tranquilla ma poi mi arriva sempre il rifiuto della mia richiesta (sulla mia mail). l'ultima volta mi hanno detto di non contattarli e di aspettare una chiamata da parte di amazon ma niente....Cosa posso fare? Grazie
Javurkova, dalla provincia di RO

Risposta:
ci par di capire che no l'abbia acquistato da Amazon ma tramite Amazon. Per cui il referente è lo specifico commerciante. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php