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vitaldent pavia reclamo
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Lettera 
13 marzo 2015 0:00
 
Buon giorno. Ho avuto anche io un problema con la sede Vitaldent di Pavia che espongo di seguito. Sono sotto trattamento con Invisalign da aprile scorso che richiedeva la durata di 7 mesi essendo solo 14 mascherine. La durata del trattamento per me era fondamentale, sapendo di poter stare a Pavia solo fino alla fine dei corsi di studi, chiesi dunque anche se fosse possibile l'eventuale trasferimento del mio piano di cura in altra sede, che mi confermarono anche se non l'ho ritenuta necessario. Garantito quindi che entro settembre massimo dicembre 2014 avrei completato procedo con il pagamento e firmo gli accordi con la finanziaria. Attualmente a marzo 2015 il trattamento non è ancora concluso e mi ritrovo a star vincola a Pavia solo per essere reperibile per gli appuntamenti poiche' si rifiutano di mandare la mia cartella in altra sede. Premesso che il ritardo è dovuto esclusivamente alla negligenza del medico curante che sono mesi che posticipa appuntamenti, e premesso che più volte ho sollecitato affinchè avvenissero esponendo le mie esigenze, mi chiedo come comportarmi per far valere le mie ragioni anche legalmente. In piu' devo sottolineare che il trattamento in corso mi ha creato problemi di malocclusione dentale con atalgia diagnosticata da otorino e gnatologo. Con questo concludo che a maggior ragione ho fretta di finire il trattamento.
ringrazio
Graziella, da Cspoterra (CA)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida in cui fa presente che sono stati ampiamente sforati i termini contrattuali per la fine del trattamento e che questo le sta creando un danno; intimi di provvedere al rispetto degli accordi altrimenti riterra' il contratto sciolto per loro responsabilita', pretendendo il rimborso del dovuto nonche' il pagamento dei danni che le hanno causato per la loro inadempienza:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
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