testata ADUC
Vetrya e Neomobile
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 marzo 2015 0:00
 
Salve, ho ricevuto un addebito sul conto telefonico della tre a carico di due aziende: Vetrya e NeoMobile rispettivamente di 35 e 25 euro per abbonamenti mai e ripeto mai richiesti. ho chiamato il gestore telefonico 3 e loro mi hanno disattivato i servizi. Ora però sono costretto a pagare 60 euro di servizi non richiesti per questo bimestre e altrettanti nel prossimo bimestre. vorrei ottenere un rimborso per questi 120 euro dato che superano altamente il costo del mio abbonamento abituali di circa 6 mesi! come devo procedere per avere un rimborso? resto in attesa di una gradita risposta. Grazie per l'attenzione e per il servizio che prestate.
In Fede,
Sergio, da Forlì (FC)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS