verbale multa carrello Cds
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 ottobre 2017 0:00

buongiorno, ho ricevuto una notifica di verbale intestato alla targa del carrello di mia proprietà per passaggio con semaforo rosso, ma l'auto che trainava il carrello non è la mia e sul carrello c'è anche la targa dell'auto.
sono obbligato a pagare la multa anche se non ero io alla guida dell'auto?
grazie
Cosimo, da Udine (UD)

Risposta:
comunque e' lei il responsabile in solido. Verifichi che non sia arrivata la multa anche al proprietario del mezzo che trainava il carrello. Uno dei due la deve pagare.