Truffa broker
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 ottobre 2019 0:00

Sono stato truffato da un Broker che ho regolarmente denunciato e con un legale sto cercando di recuperare con la banca della Estonia la somma bonificata perche non hanno rispettato le norme su? riciclaggio.
Questo Broker e stato pubblicizzato in diversi modi dal sito investing nonostante non sia autorizza Consob. E possibile con il vs aiuto fare una cosa action nei confronti di investing?
Romano (VE)

Risposta:
L'unica possibilità, e pure con scarse speranze, è il richiamo dei pagamenti tramite il proprio intermediario (banca, posta, società di carta di credito, ecc.).
Ha risposto Roberto Cappiello: https://investire.aduc.it/info/cappiello.php